S/S 14

 

1-A

 

 1-copy    2
 3-copy    4-copy
 5-copy    6-copy

 

La collezione MPJ nasce da una grande passione per le stampe e i tessuti, motore di questa nuova avventura.

Allargare i propri orizzonti, raggiungere nuove mete e sentirsi cittadini del mondo: è la filosofia della collezione P/E 2014 di MPJ.

Le fonti d'ispirazione sono affascinanti e numerose quanto le destinazioni di un viaggio: si parte da vecchie foto di spedizioni in Oriente, dai ricordi di ceramiche e piastrelle ottomane, da trame di vecchie tende e antiche collezioni di porcellane impolverate ma ricche di fascino.

Si attraversano le geometrie di antiche cravatterie e di rigorosi tartan, si sfiorano i preziosismi delle camicette in seta dimenticate in cassetti colmi di naftalina e si riscopre il valore della tradizione e quel gusto elegante che si respira passeggiando tra le storiche città d'Italia. MPJ non pone confini, è un jeans che diverte, seduce e sorprende, dall’animo libero e giramondo: quale sarà la prossima meta?

 

Our great passion for prints and textures have brought us to develop a luxurious denim collection that encompasses all of our skills and knowhow.

The philosophy behind the MPJ S/S collection 2014 is to broaden one’s horizons, to reach new goals and to feel citizens of the world.

Our source of inspiration for this collection are the different journeys conveyed by our exquisite patterns that range from Ottoman ceramics and tiles to antique draperies.

Experiencing a tartan’s rigorous geometry, touching preciousness of silk blouses forgotten in drawers in order to rediscover the value of tradition and elegance while walking between the historic cities of Italy.

MPJ has no boundaries, it entertains, surprises and seduces, it is characterized by a free spirit and a curious attitude: discover MPJ’s next destination!

 

© 2018 My Pair of Jeans | All rights reserved | Developed by Treepaint Software Srl